Sanificazione ambienti di lavoro

La sanificazione di un ambiente, sia esso ad uso privato che pubblico, permette di rimuovere dall’atmosfera microbi e parassiti quali virus e muffe. Significa passare da un’ambiente con aria inquinata ad un’ambiente sano.

Virus e muffe sono agenti naturali presenti nei nostri ambienti. Si nutrono e prolificano nell’ambiente in base alla qualità stessa dell’ambiente che li ospita.

L’intervento di sanificazione mira ad eliminare le fonti di sostentamento utilizzate per la riproduzione, eliminando quindi in modo naturale il problema.

Servizio di sanificazione:

  • Uffici amministrativi;
  • Spogliatoi operai;
  • Mense personale;
  • Uffici commerciali;
  • Studi medici;
  • Studi professionali;
  • Negozi e palestre;
sanificazione bagni pubblici Brescia

La sanificazione degli ambienti è particolarmente consigliata in ambienti dove l’attività è continua o dove si svolgono attività di tipo medico. Studi medici e professionali, mense aziendali, palestre, spogliatoi, scuole sono alcuni esempi dove è importante prevedere una periodica sanificazione dell’ambiente.

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi domanda, approfondimento sul servizio erogato o un preventivo, compila la form seguente.
Nome e Cognome(Obbligatorio)
Newsletter
Privacy(Obbligatorio)
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

L’intervento di sanificazione richiede conoscenza degli strumenti e delle sostanze utilizzate. Non è un’attività banale e solo l’esperienza e la conoscenza permette di intervenire in modo efficace.

Ogni ambiente sottoposto a sanificazione è diverso da qualsiasi altro luogo. Lo è per diversi fattori, come areazione, uso, arredi, illuminazione naturale. Conoscere come i virus e le muffe prolificano è fondamentale per affrontare in modo personalizzato ogni intervento.

Per maggiori informazioni consulta il nostro servizio dedicato: Oxigen.